Packaging

Il packaging è studiato nei minimi dettagli in modo da rendere il vostro regalo elegante e di gran pregio. I materiali impiegati sono altamente resistenti e con il minor impatto ambientale possibile.

Classici

Vengono confezionati all’interno di 3 tipologie di scatola in cartoncino stampato. Il materiale utilizzato è quanto la tecnologia oggi offre di più resistente e al contempo totalmente riciclabile.

Ogni scatola è allestita con due cordoni in polipropilene con clip metallica che garantiscono una tenuta anche per pesi importanti e una maneggevolezza ottima per l’utente finale.

All’interno di ogni scatola è presente un ulteriore scatola/distanziatore (patent pending Munus International Srl) che consente di bloccare le bottiglie e proteggere panettone, pandoro e prodotti più leggeri e fragili che sono isolati dalle bottiglie e collocati su un piano rialzato. Le scatole sono sigillate con ampia fascia adesiva colorata in carta 27 x 12 cm che assicura una salda chiusura per un vero sigillo di garanzia dell’intera confezione

Enoteca

Sono utilizzate per i vini due misure impiegando lo stesso materiale descritto sopra e inserendo all’interno della scatola un ulteriore imballo protettivo per le bottiglie. Come per i classici, le scatole sono sigillate con ampia fascia adesiva colorata.

Cesti

Utilizziamo cesti di due misure, realizzati impiegando vimini naturale non verniciato. Ogni cesto viene avvolto da film trasparente e chiuso ai lati con nastro in raso alto 4 cm. I prodotti sono disposti all’interno del cesto in maniera studiata affinché non sia necessario l’utilizzo di paglia di confezionamento ottenendo con questo incastro perfetto una sorta di cesto/cassetta gastronomico di grande impatto visivo e di sostanza.

Ognuna delle due misure di cesto ha il proprio imballo, realizzato in cartoncino stampato. Il materiale utilizzato è quanto la tecnologia oggi offre di più resistente e al contempo totalmente riciclabile. Gli imballi vengono sigillati con nastro in eco-carta Delizie&Doni alto 7,5 cm che li avvolge per intero.

Altro

I panettoni e i pandori singoli, gli spumanti alla pagina 54 e i vini a pagina 56 del catalogo verranno consegnati nell’imballo originario del produttore. Gli astucciati alle pagine 65, 68, 72 e 74 del catalogo e le bottiglie singole della pagina 76 del catalogo verranno consegnati all’interno di imballi neutri multipli.